Menu principale:
Subacquea
Come dicevo, sono un amante del mare.
La soddisfazione di poter scivolare in acqua ed in assenza di peso è ineguagliabile.
Poter nuotare con tutti i generi di pesci , da quelli più piccoli a quelli più grandi, da quelli innocui a quelli che dicono essere più pericolosi.
Forse gli animali più pericolosi siamo noi, gli uomini.
Qui sotto sono con Emilio dello Sprindiving
Questa passione la devo al mio caro e fraterno Amico Mansour ( Manny, a sinistra nella foto con Gabriele), che circa dodici anni fa, ha saputo darmi ottimi consigli ed è stato capace di farmi vedere ed apprezzare i fondali marini egiziani.
Sono diventato istruttore più per me stesso che per insegnare, poi mi sono accorto che riuscivo a trasmettere agli altri la mia stessa voglia di immergermi.
Divertirsi è la parola corretta per una buona immersione, provare nuove sensazioni, capire i propri limiti è giusto, ma senza rischiare.
Passo dopo passo , metro dopo metro, con allenamento e conoscenza, si possono raggiungere buoni livelli e discrete profondità.
Attualmente insegno con altri amici presso il BLUE TEAM SCUBA SCHOOL a Pioltello e devo dire che tutto ciò mi ha dato e mi sta dando delle ottime soddisfazioni.
Nelle foto accanto sono invece con i miei colleghi Claudio , Paolo , Francesco ed alcuni dei nostri allievi sia Open che Advanced.